Doping Pogba, arriva il commento di Dybala: le parole che emozionano i tifosi

ROMA – Piove sul bagnato per Paul Pogba. Il centrocampista francese della Juventus, è stato squalificato quattro anni per doping: l’ex Manchester United era risultato positivo al testosterone dopo la gara di Udine dello scorso 30 agosto per la prima di campionato. Pogba, scosso dalla sentenza, ha deciso di rompere il silenzio sul proprio profilo Instagram, esprimendo il proprio disappunto dopo la squalifica. Tanti i messaggi per il ‘Polpo’, tra i quali spicca il commento di Paulo Dybala, suo ex compagno ai tempi della Juve nonché grande amico. 

Dybala, le emozionanti parole per Pogba

La Joya ha commentato il post di Paul Pogba: “Ti voglio tanto tanto bene fratello“, l’emozionante messaggio di Paulo Dybala che testimonia il forte legame tra i due nonostante le strade calcistiche si siano separate da tempo. L’argentino ha inoltre condiviso tra le proprie storie il post di Pogba con l’emoticon di un cuore: il tutto a testimoniare ancora una volta il prezioso sostegno di Paulo in un momento così delicato nella carriera e nella vita di Paul.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente È fatta con l’Inter, il presidente si è arreso Successivo Chiesa, l’agente a casa Juve: rinnovo o cessione. E Kean…